Skip to content Skip to footer
Pompe di calore residenziali

Riscaldamento e raffrescamento
efficienti e sostenibili

La pompa di calore è un apparecchio elettrico basato sul ciclo frigorifero che permette di estrarre calore a bassa temperatura da un ambiente e "pomparlo" in un altro a temperatura maggiore per riscaldarlo.

Una pompa è la soluzione ideale per la climatizzazione aziendale, sia per il riscaldamento in inverno, sia per il raffrescamento e la deumidificazione in estate.

Verso un futuro sostenibile

I benefici della pompa di calore

Risparmio

Sfruttando l'aria esterna come fonte primaria di energia, questo sistema consente di abbattere i costi del riscaldamento grazie alle sue elevate performance.

Versatilità

con un solo impianto sarà possibile climatizzare la propria abitazione tutto l’anno, riscaldando in inverno e raffrescando d’estate

Casa "no gas"

Utilizzare l’energia elettrica come fonte di alimentazione può ridurre significativamente il consumo di gas

Minor impatto ambientale

grazie all’eliminazione della combustione si ha una riduzione della produzione locale di CO2 e di polveri sottili

Materiali di qualità

Per un lavoro di qualità

In ambito residenziale, l’impianto fotovoltaico viene dimensionato basandosi sui consumi medi annuali di energia elettrica riportati in bolletta. Grazie a questo dato, alle dimensioni e all’orientamento del tetto, siamo in grado di progettare l’impianto adeguato per i vostri consumi, garantendovi indipendenza energetica e un abbattimento dei costi dell’energia per 25 anni.

La nostra offerta per il residenziale

Consulenza
pre-intervento

Effettuiamo un sopralluogo preliminare per valutare la fattibilità tecnica, seguito poi da una consulenza energetica con studi di impatto tecnico economico

Installazione
chiavi in mano

Ci occupiamo di tutto, dalla progettazione alle certificazioni. Copriamo l'intero processo, compresa l'assistenza per gli incentivi statali e la detrazione fiscale.

Servizio
post-vendita

Per mantenere il tuo impianto al massimo delle prestazioni, offriamo un servizio di manutenzione completo che include sia interventi ordinari che straordinari.

Acqua: non solo aria

Nuovi abbinamenti
per il tuo comfort

Disponibile sia in versione monoblocco che split, ovvero con unità esterna, la pompa di calore si adatta perfettamente ad ogni esigenza. Scaldacqua con capacità di accumulo fino a 300 litri, con o senza serpentina aggiuntiva, per consentire l'integrazione della caldaia.
La pompa di calore monoblocco richiede all’esterno soltanto delle griglie di espulsione con un impatto visivo praticamente nullo.

I nostri lavori

Alcuni progetti residenziali

0
Progetti
0
Famiglie
0
Anni
Hai ancora dubbi?

I dati non mentono

Capiamo le tue perplessità: installare una pompa di calore è una decisione importante che richiede un investimento non indifferente. Tuttavia, i dati medi possono fornirti una solida base per valutare se questa scelta è giusta per te.

Per una famiglia
0 kWh/Y
di consumo per il clima
Risparmia fino al
0 %
con una pompa di calore
Per un risparmio di:
0
in bolletta ogni anno

Hai bisogno d'aiuto o maggiori info?

Solo produttori di qualità

Per aprire il ticket di SOS abbiamo bisogno di alcune informazioni

    Tipologia d'utenza*

    Per quale nostro settore?*

    Hai altri dettagli da condividerci?

    *Campo obbligatorio